Aura Light Italia in collaborazione con IACC – ASSOCIAZIONE ITALIANA DEI PROGETTISTI/CONSULENTI DEL COLORE ha lanciato un concorso rivolto a studenti, creativi e a giovani designer, di età compresa tra i 18 e 30 anni,  per la creazione di una nuova lampada, pensata per l’illuminazione e l’arredo di uffici. Al primo classificato un premio del valore di  3.000 Euro o un tirocinio della durata di 6 mesi presso Aura Light Italia. Al secondo classificato un premio del valore di  1.000 euro.

L’iscrizione al concorso si è conclusa il 10/03/2019, se ti sei già iscritto e hai ricevuto il codice univoco, procedi con il caricamento del materiale seguendo le indicazioni riportate di seguito.

CLICCA QUI per caricare il materiale. Dall’11/03/2019 alle 23:59 del 20/03/2019, hai tempo per caricare il materiale richiesto: n.2 tavole in formato A3 che potranno contenere disegni tecnici/schizzi/render/foto di prototipi (file pdf di massimo 5 MB cadauno),  n. 1 testo esplicativo di massimo 800 battute (in italiano) da consegnare in formato A4 (formato .pdf) che contenga anche i dettagli sui materiali. Ricorda, per essere accettati, i file dovranno essere tutti contrassegnati solo dal codice assegnato attraverso il form di iscrizione.

Scopri se hai vinto! Dal 1° /04/2019 sul sito www.auralightitalia.com e sui rispettivi social pubblicheremo il nome del vincitore del primo premio e del secondo classificato! La giura è composta da 5 rappresentanti di diverse divisioni di Aura Light Italia con la partecipazione d’eccezione di Massimo Caiazzo Color Consultant e Designer, Presidente di IACC Italia.

COSA ASPETTI?

Partecipa al concorso THE BRIGHT LIGHT –  PROGETTA STUDIA E ILLUMINA!

Clicca qui per consultare il regolamento del concorso.

Click here to consult the regulation of the contest

CONTATTI